IN PRIMA PAGINA

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

La sua collaborazione consentirà di migliorare i servizi comunali. Grazie.

 

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali . Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Bovalino e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

 QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI La preghiamo di compilare questo modulo in forma anonima ed inserirlo nell’apposita CASSETTA di RACCOLTA installate presso: l’atrio del Municipio.

Il questionario si può scaricare anche dal sito istituzionale: www.comune.bovalino.rc.it  e trasmettere compilato all’indirizzo di posta elettronica protocollo.bovalino@asmenet.it

 La sua collaborazione consentirà di migliorare i servizi comunali. Grazie.

A quale di questi sportelli si è rivolto per trattare una “pratica”, presentare una domanda, richiedere una prestazione o per avere informazioni? Affari Generali (Protocollo, Segreteria, Notifiche, Contenzioso, Commercio, Personale, Segreteria, Politiche Sociali ,Biblioteca) -Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) Polizia Locale, Ragioneria (Tributi), Tecnica (Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica , Edilizia privata, Demanio, Servizi Cimiteriali).

 

SCARICA IL MODULO

 

indietro

Comunicazioni


 

 

Problemi con la TV?

 

Servizio gratuito ai cittadini

 

________________________________________________________________________

PagoPA

 

Portale PagoPa Comune Bovalino

Informazioni

Canale YouTubeGarante Infanzia

Servizio Civile
 

 

cOMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

 

Raccolta differenziata

 

Elezioni Amministrative 2017 

 

protezione civile calabria

 

Arpacal

 

PORTALE


comune

 

Riservato al Comune

 Assistenza

Ora esatta

La Raccolta Differenziata

Sondaggi

emoticon

 

 

Come giudichi i servizi resi dal Tuo Comune?

 

 

Piano Spiaggia

 

Piano Adottato

 

Bovalino Piano Spiaggia

Siamo qui:

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.207 secondi
Powered by Asmenet Calabria